Utilizza la comoda app per ordinare cibo dal servizio di consegna Pizza Paul.
Consegna della pizza nei quartieri Kalininsky e Vyborgsky di San Pietroburgo entro un'ora. E' possibile la consegna in altre zone. Pagamento con carta. Promozioni, sconti e punti bonus.
Nella nostra applicazione puoi:
visualizzare il menu ed effettuare un ordine online,
scegliere un metodo di pagamento conveniente,
archiviare e visualizzare la cronologia nel tuo account personale,
ricevere e salvare bonus,
conoscere promozioni e sconti,
monitorare lo stato del tuo ordine.
Installa l'app e ordina una deliziosa pizza in pochi tocchi!
- Aggiunta una notifica alla sezione dei modificatori che indica che i modificatori vengono applicati a ciascun articolo del prodotto
- Aggiornato il design della selezione di un parametro per un prodotto
- Aggiornato il design dell'icona "Aggiungi ai preferiti"
- Ottimizzata la schermata di selezione delle opzioni
- Risolto icone di scelta rapida
1. Modifiche tecniche minori.
1. Modifiche tecniche minori.
1. Risolto un bug per il quale il pulsante "Repeat order" non funzionava sempre correttamente.
2. Risolto il problema con le Opzioni, quando il prodotto poteva essere aggiunto / visualizzato in modo errato.
1. Corretta la visualizzazione del parametro selezionato nel menu.
2. Bug risolti.
1. Aggiunto Dark Theme, può essere attivato nelle impostazioni dell'applicazione
2. Aggiunta la funzione "Nevicate", è possibile disabilitarla nelle impostazioni dell'applicazione.
3. Risolto il problema con la visualizzazione delle immagini.
4. Bug risolti.
1. Risolto un bug in cui era impossibile scegliere lo stesso prodotto con opzioni e senza.
2. Risolto un bug in cui era impossibile preordinare durante le ore libere. Quando si effettua un ordine è stato segnalato che l'istituzione è chiusa.
3. Risolto il problema con l'icona dell'applicazione.
1. Risolto un errore in cui era impossibile selezionare lo stesso prodotto con opzioni e senza.
2. Risolto un bug in cui era impossibile preordinare in orari non lavorativi. Al momento dell'ordine, è stato riferito che l'istituzione era chiusa.
3. Risolto il problema con la visualizzazione dell'icona dell'applicazione.